Concerto "Stai con me"
- davidbottazzi
- 6 mag 2025
- Tempo di lettura: 1 min
Il gruppo "noidelcoro", insieme al “Coro S. Stefano” ci delizieranno con due giorni di gemellaggio presso la parrocchia di Villa Sesso, il 17 e 18 maggio, concludendo con il concerto "Stai con me" domenica 18 alle 17.00.
Maggiori dettagli nel file.

![[Evento passato] Gita Assisi](https://static.wixstatic.com/media/nsplsh_6d28c5783d74467181b8e4f34466e603~mv2.jpg/v1/fill/w_980,h_649,al_c,q_85,usm_0.66_1.00_0.01,enc_avif,quality_auto/nsplsh_6d28c5783d74467181b8e4f34466e603~mv2.jpg)
![[Evento passato] Compleanno Don Lorenzo](https://static.wixstatic.com/media/11062b_fafa061a32104071a28d6fe7a8ba2036~mv2.jpeg/v1/fill/w_980,h_1646,al_c,q_85,usm_0.66_1.00_0.01,enc_avif,quality_auto/11062b_fafa061a32104071a28d6fe7a8ba2036~mv2.jpeg)
![[Evento passato] Presentazione libro Renzo Boni](https://static.wixstatic.com/media/11062b_7f31618bae554231849980e708e90e1a~mv2.jpg/v1/fill/w_980,h_688,al_c,q_85,usm_0.66_1.00_0.01,enc_avif,quality_auto/11062b_7f31618bae554231849980e708e90e1a~mv2.jpg)
Commenti